L' Azienda e la sua Storia

Dalla brillante intuizione di Domenico Tarantini, TESORI d’Apulia nasce con l’idea di affiancare la Grande Distribuzione Organizzata nello scenario distributivo Italiano ed Estero. In brevissimo tempo l’azienda acquisisce numerosi contratti per la realizzazione di Taralli tipici Pugliesi a marchio di importanti insegne distributive, lasciando dopo pochi anni, il vecchio stabilimento per uno più consono ai volumi prodotti.

Oggi, dopo soli 13 anni di intensa attività, l’azienda ha acquisito un nuovo sito produttivo, altamente tecnologico ed annovera tra i suoi clienti molte delle più importanti insegne distributive italiane ed estere, diventando di fatto tra le primissime aziende italiane nella produzione di taralli tipici pugliesi.

Anche l’attenzione per l’ambiente è un argomento particolarmente sentito, al punto da trasformare tutte le linee di cottura e bollitura con alimentazione a biomasse ed utilizzando un particolare sistema di fitodepurazione per il trattamento delle acque reflue della lavorazione, evitandone l’immissione nella rete fognaria.

La nostra storia è l’impegno quotidiano di tante persone giovani e dinamiche, piene di entusiasmo e con molta voglia di crescere. La nostra storia è raccontata dalla passione per ciò che facciamo. La nostra storia è l’attenzione al gusto ed alla qualità.

E’ questo il nostro segreto!