Produzione

La nostra missione è rispettare la tradizione pugliese e le sue ricette. Attenta scelta delle migliori materie prime, controllo della qualità e moderne tecnologie, sono fondamentali. La fragranza, la leggerezza ed il gusto sfizioso, sono il frutto di una complessa lavorazione artigianale e la bollitura del tarallo prima della cottura, un piccolo segreto indispensabile per garantire friabilità e quel sapore unico.

La lievitazione naturale garantisce al nostro impasto genuinità ed il consumo del prodotto anche a chi è intollerante ai lieviti.

L’attenzione al consumatore è uno dei fondamenti della nostra azienda. È in questi semplici concetti che si riassume il nostro impegno quotidiano per assicurare sapori autentici.

Certificazioni

Tutti i nostri prodotti a cottura ecologica sono certificati BRC BRITISH RETAIL CONSORTIUM e IFS INTERNATIONAL FOOD STANDARDS.

Focalizzando il proprio lavoro, specializzandosi sul monoprodotto e con una particolare attenzione alla qualità ed alla sicurezza alimentare, TESORI d’Apulia acquisisce le certificazioni BRC ed IFS che, grazie ad una moltitudine di controlli di processo, sono sinonimo di elevati standard produttivi.